banner_immagine ';
ART PRACTICE LOW-RESIDENCY MASTER IN FINE ARTS -USA


Il programma Art Practice offre una residenza di Master Fine Arts. In questa era post-concettuale, post-studio, gli artisti perseguono la loro pratica impegnandosi prima in un'idea, e poi lo sviluppo di un piano che può comportare una combinazione di mezzi, tecnologie e tecniche. Il programma incoraggia i partecipanti a esplorare art media tradizionali e tecniche e tecnologie non tipicamente associati con il fare arte.

Tutti i candidati laureati sono tenuti a compilare il modulo online e inviare il $ 80 quota di iscrizione non rimborsabile utilizzando una carta di credito. L'applicazione online è disponibile al seguente link: https://www.applyweb.com/apply/svag/ (Nota: L'applicazione online non è ufficialmente presentata fino a quando sono state fornite informazioni sulla carta di credito valida Al termine di questo una conferma verra' inviata. Si raccomanda di tenere la ricevuta di pagamento.

Requisiti necessari:

- Trascrizioni ufficiali di ogni college o università frequentata . Al fine di essere considerati, le trascrizioni devono essere presentate in una busta chiusa che viene timbrato e sigillato dal cancelliere del collegio/universita' dell'ente emittente . Lo SVA ora accetta anche trascrizioni elettroniche assicuarate per la privaci da Docufide , National Student Clearinghouse , e Script -Safe .
Le trascrizioni da istituzioni estere devono essere ufficialmente tradotte in inglese e tradotte con la graduatoria statunitense equivalente.

- Tre lettere di raccomandazione da docenti o professionisti del campo artistico. Le lettere devono essere scritte su cartaintestata della scuola/univarista' o carta intestata dei professionisti. Verrano in un secondo luogo restituiti al richiedente in busta chiusa con la firma del recommender sulla chiusura . ( Nota : SVA non fornisce i candidati con lettera di raccomandazione) Si prega di notare che la presentazione on-line di lettere di supporto è disponibile. I candidati saranno tenuti a fornire l'indirizzo di posta elettronica e informazioni di contatto dei loro riferimenti.

- Dichiarazione di intenti ( 250-500 parole ) che descrivono la ragione della richiesta della borsa di studio per perseguire gli studi universitari , e il desiderio di partecipare al programma Art Practice.



banner_immagine ';


- Un ulteriore documento di 500 -750 parole che varra' come campione del prodotto del richiedente. Questo può essere un saggio originale che descrive un evento nella vostra vita che ha dimostrato di essere fondamentale per il vostro sviluppo artistico . Questo documento puo' prendere altre forme, come la poesia , un racconto, o un estratto di una sceneggiatura , sempre che questo sia centrale nella propria pratica artistica . Si può anche scegliere di presentare un estratto da un documento di ricerca su un argomento d'arte relativa alla vostra pratica .

- Un curriculum aggiornato dell'artista richiedente la borsa di studio

E' necessario un'ottima conoscenza della lingua inglese. E' necessario avere un livello Proficiency.
Richiedenti MFA Art Practice devono aver ricevuto un punteggio minimo di 100 ( internet - based) o 250 ( computer-based) TOEFL.

Le interviste saranno programmate con i candidati. L' Office Art contatterà chi verra' selezionato . Tutte le interviste sono condotte via Skype .


per ulteriori informazioni

http://artpractice.sva.edu/apply.html

Autore: AMBRA



info@studiare-estero.it